Torna Su

Chi siamo

Tutto ha inizio nel 2009 quando Francesco Peluso riesce a trasformare il suo sogno in realtà: aprire una rivendita di ferramenta. Spinto dalla forte passione per il 'fai da te' e dalle conoscenze acquisite nel corso degli anni, decide di muovere, così, i suoi primi passi in questo settore. Nasce la Ferramenta Peluso, una piccola attività di commercializzazione di articoli di ferramenta, casalinghi e materiale elettrico.

Ben presto, l'attività riscuote il favore della clientela locale e non, ritagliandosi così quella fetta di mercato che le compete. Ed è proprio grazie alla fiducia e al successo riscossi sin dall'inizio che la nostra azienda ha potuto ampliare la sua gamma di articoli e investire in nuovi settori quali: EDILIZIA, GIARDINAGGIO, UTENSILERIA, COLORI E COLLANTI, ANTINFORTUNISTICA, AGRICOLTURA, FERRAMENTA PER MOBILI, diventando un punto di riferimento non solo per la clientela privata ma soprattutto per le figure specializzate nel settore dell'artigianato. Il nostro scopo, infatti, è di poter essere il più competitivi possibile per prezzi e vastità di gamma, con l'intento di offrire ai nostri clienti un ampio assortimento di articoli e di soddisfare appieno le loro esigenze.

Oggi la Ferramenta Peluso rappresenta una realtà affermata, grazie anche all'ausilio del sito web che ci permette di essere sempre più vicini ai nostri clienti e di essere presenti in maniera sempre più massiccia su tutto il territorio nazionale.